1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo, Tapu Bulu, Tapu Fini e altri Pokémon tornano in Pokémon Shuffle

Dal 30 gennaio è disponibile il nuovo aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo i Pokémon che ci aspettano nei nuovi Livelli Speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal 30 gennaio è disponibile il nuovo aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo i Pokémon che ci aspettano nei nuovi Livelli Speciali.

Per ricevere i nuovi puzzle è necessario aver raggiunto il Livello 11 ed essere collegati a Internet. Nella versione per Nintendo 3DS l’aggiornamento avviene selezionando la funzione Connessione, mentre in Pokémon Shuffle Mobile la ricezione dei livelli è automatica.

Per festeggiare il terzo anniversario del gioco, fino al 27 febbraio 2018 sarà possibile ricevere in regalo ben tre Pokémon: Mewtwo, Suicune e Pikachu Entusiasta.

MewtwoSuicunePikachu Entusiasta

Mewtwo fa la sua apparizione anche nella Sfida massima potenza disponibile fino al 13 febbraio 2018 alle 07:00 (ora italiana). Questo speciale tipo di sfida permette di far salire al massimo il livello del Pokémon in questione, nonché di potenziarne al massimo l’abilità.

Mewtwo

Nello stesso periodo di tempo saranno disponibili anche le Supersfide di Tapu Bulu e Tapu Fini. Per provare i livelli dei due Tapu saranno necessarie 400 monete a tentativo.

Tapu BuluTapu Fini

Per concludere, abbiamo il Livello competitivo di MegaLucario e il Pokémon del giorno che saranno disponibili fino al 6 febbraio 2018 alle 07:00 (ora italiana). I Pokémon del giorno saranno: Rotom Gelo (martedì), Rotom Calore (mercoledì), Rotom Lavaggio (giovedì), Rotom Taglio (venerdì) e Rotom Vortice (lunedì).

MegaLucarioRotom Gelo

Potete trovare le informazioni su Pokémon Shuffle all’interno dei nostri approfondimenti dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti