1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament DX aggiungerà la cattura video

Durante la competizione EVO Japan 2018 è stato annunciato l’arrivo nei prossimi giorni di un nuovo aggiornamento per Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la competizione EVO Japan 2018 è stato annunciato l’arrivo nei prossimi giorni di un nuovo aggiornamento per Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

L’aggiornamento 1.2 del picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO sarà rilasciato mercoledì 31 gennaio in contemporanea con il primo DLC del gioco che permetterà ai giocatori di sbloccare il Pokémon Spadareale Aegislash come lottatore, che possiede ben due stili di combattimento: la Forma Spada e la Forma Scudo. Sarà affiancato dalla squadra di supporto composta da Mimikyu e MegaRayquaza, primo Pokémon megaevoluto a essere introdotto come supporto.

Con la nuova versione si potrà utilizzare la cattura video di Nintendo Switch, introdotta con l’aggiornamento 4.0, che permette di salvare gli ultimi 30 secondi di gioco e condividerli sui social network, semplicemente usando il pulsante di cattura della console. La funzionalità sarà molto utile per i giocatori che vogliono condividere i loro attacchi migliori.

Oltre a questa novità avremo bilanciamenti agli attacchi di alcuni lottatori e correzioni di bug.

Ricordiamo che Pokkén Tournament DX Battle Pack è già pre-acquistabile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € e conterrà entrambi i pacchetti, la cui uscita è prevista rispettivamente il 31 gennaio 2018 per il primo DLC, e il 23 marzo 2018 per il secondo.

Siete più curiosi di provare la cattura video su Pokkén Tournament DX o il nuovo lottatore Aegislash?

Caricamento..
Caricamento..

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cattura video Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti