1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco tutti i 100 Pokémon di Hoenn rilasciati finora su Pokémon GO

A partire dallo scorso evento di Halloween, Niantic ha iniziato a introdurre i vari Pokémon di terza generazione su Pokémon GO che col passare delle settimane sono arrivati ad essere ben 100.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

A partire dall’evento organizzato su Pokémon GO in occasione dello scorso Halloween, Niantic ha iniziato a introdurre pian piano moltissimi Pokémon appartenenti alla terza generazione che ad oggi, 28 gennaio, sono arrivati ad essere ben 100.

Con l’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, che ha introdotto moltissimi nuovi Pokémon di tipo Roccia e di tipo Terra, possiamo dire che ormai i Pokémon della regione di Hoenn sono quasi del tutto presenti su Pokémon GO.

Tralasciando l’ovvia mancanza di molti Pokémon Leggendari o Misteriosi che verranno rilasciati nei prossimi mesi con eventi a loro dedicati, bisogna sottolineare qualche grave assenza che ancora bisogna colmare: una su tutti quella delle amatissime linee evolutive di Salamence e Metagross, i cosiddetti “Pokémon pseudo-leggendari” di questa terza generazione. Insomma sembrerebbe che manchi ancora un’altra ondata di Pokémon di Hoenn prima di completare finalmente il Pokédex di questa fantastica regione.

Vi lasciamo quindi con una lista completa di tutti i Pokémon di terza generazione rilasciati finora su Pokémon GO, e in calce alla notizia un’immagine che riassume ancora una volta tutti i mostriciattoli di Hoenn disponibili sull’applicazione di Niantic, specificandone anche il tipo di Uovo, se sono catturabili tramite i vari Raid e se sono disponibili le loro versioni cromatiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn Pokédex Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti