1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la versione 1.2 di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company International ha recentemente aggiornato il regolamento sul formato della stagione 2018 dei campionati di videogiochi Pokémon, inserendo un riferimento a un nuovo aggiornamento di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha recentemente aggiornato il regolamento della stagione 2018 dei campionati di videogiochi Pokémon, inserendo un riferimento all’arrivo del nuovo aggiornamento 1.2 di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Come sappiamo, nel Pokémon Global Link di settima generazione è possibile creare tornei e generare un codice QR che permette ai giocatori di entrare a far parte della gara. Un bug durante queste competizioni fa bloccare Pokémon Ultrasole o Ultraluna, se si utilizzano le mosse Maledizione, Millebave, Boscomalocchio e Ingannoforza.

Il problema è risultato evidente durante i tornei in cui sono state usate queste mosse. Per questo motivo a pagina 4 del regolamento del VGC 2018 è stata aggiunta una regola temporanea:

L’uso delle seguenti mosse non è ammesso negli eventi premier Play! Pokémon. Il provvedimento ha effetto immediato e resterà in vigore fino alla distribuzione dell’aggiornamento 1.2 per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna:

– Maledizione
– Millebave
– Boscomalocchio
– Ingannoforza

Ora non ci resta che attendere che Game Freak rilasci il nuovo aggiornamento 1.2 che risolverà questo problema, che impedisce ai tanti Allenatori di usare delle mosse gettonate come Maledizione.

Il documento aggiornato con le regole complete della stagione 2018 è disponibile nella sezione “Regole e risorse” del sito ufficiale Pokémon.

Vi siete imbattuti in questo bug durante una sfida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti