1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Avvistato Aron cromatico su Pokémon GO

Martedì 23 gennaio sono stati introdotte 23 nuove creature tascabili di Hoenn in Pokémon GO. Aron è il primo Pokémon a essere stato incontrato nella sua versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non c’è un attimo di sosta per i giocatori di Pokémon GO!

Si hanno recenti notizie di alcuni Aron cromatici trovati da diversi giocatori in giro per il mondo, nel corso degli ultimi minuti. Il Pokémon Corazza è il primo mostriciattolo, tra le nuove aggiunte, ad apparire nella sua colorazione alternativa. A partire dalle ore 22.00 di martedì 23 gennaio possono essere trovate in Pokémon GO ben 23 nuove creature tascabili, tutte di tipo Normale, Terra, Roccia e Acciaio, appartenenti alla regione di Hoenn.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

I Pokémon cromatici già disponibili nella nota applicazione di Niantic sono Magikarp, Gyarados, Pichu, Pikachu, Raichu, Shuppet, Banette, Duskull, Dusclops, Sableye, Absol, Mawile, Snorunt e Glalie. Non è da escludersi la possibilità che, sebbene molto più rare, le forme evolute di Aron possano essere trovate cromatiche come lo stadio base.

E voi, cosa ne pensate delle nuove introduzioni? Andrete a caccia dei nuovi Pokémon e, soprattutto, del fantomatico Aron cromatico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti