1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Golisopod, Kartana e altri livelli speciali arrivano su Pokémon Shuffle

Dal 23 gennaio è disponibile il nuovo aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo Golisopod e gli altri Pokémon che ci aspettano nei nuovi Livelli Speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal 23 gennaio è disponibile il nuovo aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo i Pokémon che ci aspettano nei nuovi Livelli Speciali.

Per ricevere i nuovi puzzle è necessario aver raggiunto il Livello 11 ed essere collegati a Internet. Nella versione per Nintendo 3DS l’aggiornamento avviene selezionando la funzione Connessione, mentre in Pokémon Shuffle Mobile la ricezione dei livelli è automatica.

Golisopod fa la sua apparizione in una Supersfida disponibile fino al 6 febbraio 2018 alle 07:00 (ora italiana).

Golisopod

L’Ultracreatura Kartana appare nella Sfida UC, sbloccabile con 20.000 monete a tentativo per un massimo di 10. Alla prima vittoria si otterrà un Punti Esp. ↑ L. Potrete provare il livello fino al 6 febbraio 2018 alle 07:00 (ora italiana).

Kartana

Nello stesso periodo di tempo saranno disponibili anche il livello mega di Azumarill Occhiolino e le Supersfide di Tapu Koko e Tapu Lele. Per provare i livelli dei due Tapu saranno necessarie 400 monete a tentativo.

Azumarill OcchiolinoTapu KokoTapu Lele

Per concludere, abbiamo il Livello mega di Mimikyu, la Sfida progressiva di Darkrai e il Pokémon del giorno che saranno disponibili fino al 30 gennaio 2018 alle 07:00 (ora italiana). Il livello di Mimikyu necessita di due cuori a tentativo. I Pokémon del giorno della settimana saranno: Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb.

MimikyuDarkraiKecleon

Potete trovare queste informazioni e tante altre date di uscita sempre aggiornate nel nostro calendario dedicato al mondo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti