1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO permette di ordinare il Pokédex per regione

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che risolve alcuni bug e modifica la visualizzazione del Pokédex.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che risolve alcuni bug e modifica la visualizzazione del Pokédex.

I dispositivi Android si aggiorneranno alla versione 0.89.1, mentre i dispositivi iOS alla versione 1.59.1. Ecco le note di rilascio ufficiali:

  • È stato risolto un bug per cui la schermata della collezione di Pokémon scorreva verso l’alto dopo l’evoluzione, il trasferimento o il cambio di nome di un Pokémon.
  • È stata aggiunta la possibilità di ordinare il Pokédex per regione.
  • L’ordine delle incubatrici è stato migliorato durante la selezione di un’incubatrice.
  • È stato migliorato il modo in cui i Pokémon scalano di dimensione nell’app.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

Dopo un mese, è stato finalmente eliminato il bug che rendeva difficilissimo effettuare trasferimenti e tante evoluzioni di seguito. Appena in tempo per il primo Pokémon GO Community Day che ci permetterà di ottenere doppi Punti Esperienza dalle nostre catture, evoluzioni e Raid.

Inoltre sempre nella schermata della collezione dei Pokémon potremo finalmente riconoscere i Pokémon cromatici grazie all’icona con le stelle che apparirà alla sinistra di questi Pokémon.

Ma le modifica che salterà più all’occhio è la nuova visualizzazione del Pokédex, che ci permetterà di vedere il nostro avanzamento nella cattura delle specie di Kanto, Johto e Hoenn. Toccando l’icona di una delle regioni verremo trasferiti direttamente all’inizio del Pokédex corrispondente, evitando ogni volta di doverlo scrollare tutto per arrivare al Pokémon desiderato.

Con l’occasione del nuovo anno, cambia anche la schermata di caricamento del gioco. Da notare la presenza di Loudred, un Pokémon ancora non disponibile in Pokémon GO: possiamo aspettarci il suo arrivo molto presto.

Le altre correzioni riguardano i modelli dei Pokémon nel gioco e AR+, la visualizzazione delle mappe e miglioramento delle performance del gioco.

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti