1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le regole della stagione 8 di Lotte a Punteggio su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Dal 23 gennaio al 12 marzo sarà possibile partecipare alla stagione 8 di Lotte a Punteggio su Pokémon Ultrasole, Ultraluna e Pokémon Sole e Luna, di cui riportiamo il regolamento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le regole della stagione 8 di Lotte a Punteggio sui titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.A partire dal 23 gennaio sarà possibile accumulare punti conseguendo vittorie nelle Lotte in Singolo sia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna che su Pokémon Sole e Luna, che però avranno classifiche separate.

Per quel che riguarda i Pokémon schierabili in campo, è possibile utilizzare tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex di Alola. In più, gli Allenatori possono includere nella propria squadra un solo Leggendario a scelta tra Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna e Marshadow.

Le Lotte in Singolo si svolgeranno seguendo tutte le regole delle precedenti stagioni, ovvero il divieto di far tenere a due Pokémon lo stesso strumento, il limite temporale di 10 minuti per scontro con turni dalla durata massima di 60 secondi, il livello dei Pokémon in squadra portato automaticamente al 50 e la possibilità di scegliere solo 3 Pokémon su 6.

La stagione 8 di Lotte a Punteggio si chiuderà il 12 marzo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti