...
Arriva in Giappone una trasmissione TV dedicata alle lotte competitive!

Arriva in Giappone una trasmissione TV dedicata alle lotte competitive!

Metti mi piace!
0 1

La piattaforma di streaming video AbemaTV ha annunciato che un nuovo programma giapponese intitolato “P-Sports: Mira ad essere un Maestro di Pokémon” andrà in onda per la prima volta mercoledì 24 gennaio 2018, dalle ore 6:00 alle ore 7:00 (fuso orario nipponico).

P-Sports: Mira ad essere un Maestro di Pokémon” è una trasmissione di sport elettronico (anche detto e-Sport) incentrata sulle Lotte di Pokémon. Gli sfidanti potranno lottare fra di loro e solo i più meritevoli avranno l’onore di sfidare dei professionisti nell’ambito del competitivo: i temibili Superquattro!

Tra i conduttori del programma, che sarà trasmesso da AbemaTV a cadenza settimanale, figurano Hiroshi Yamamoto (membro del trio comico “Robert“), lo YouTuber Hajime Syacho ei due membri del gruppo comico “TKO“, ossia Takehiro Kimoto e Takayuki Kinoshita.

Riuscirà qualche sfidante a battere i mitici Superquattro e entrare nella Sala d’Onore? Lo scopriremo molto presto! Cicca qui per visitare la pagina di AbemaTV dedicata al programma in questione.

https://youtu.be/p0TttVNBHBk

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
Tocca per altri articoli