Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS è ora preordinabile su Amazon

Al prezzo minimo garantito

2191

Dopo l’apertura dei preordini da parte di GameStop Italia, è finalmente disponibile anche su Amazon l’edizione fisica di Pokémon Cristallo per la Virtual Console di Nintendo 3DS, in uscita il 26 gennaio 2018.

Dopo il ritorno dei due precedenti titoli di seconda generazione, Pokémon Oro e Argento, su Nintendo 3DS, avvenuto lo scorso 22 settembre, è arrivato il momento di tornare nella regione di Johto per affrontare il leggendario Suicune. L’edizione fisica di Pokémon Cristallo consiste in una speciale confezione da collezione, molto simile all’originale per Game Boy Color, con all’interno un codice download per il titolo, da riscattare sul Nintendo eShop.

Ricordiamo che Amazon, sui suoi preordini, offre il servizio di Prenotazione al prezzo minimo garantito, quindi, nel caso in cui il prezzo del gioco dovesse oscillare nel corso dei prossimi giorni, sarà garantito l’acquisto sempre al prezzo più basso raggiunto.

Clicca qui sotto per prenotare Pokémon Cristallo su Amazon

Commenta con Facebook
Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita...

Commenti dal forum

Discutine sul forum