1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno streaming in diretta per mostrare nuove immagini di Pokkén Tournament!

NicoNico ha annunciato per venerdì 3 luglio alle ore 13:00 un evento streaming in diretta per mostrare nuovi dettagli riguardanti Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il portale NicoNico ha ufficialmente annunciato che nella giornata di venerdì 3 luglio 2015 alle ore 13:00 (ora italiana) verrà trasmesso un nuovo streaming in diretta per mostrare nuovi dettagli riguardanti Pokkén Tournament, attesissimo gioco picchiaduro a tema Pokémon creato grazie alla collaborazione con Namco BANDAI!

 

nintendon-pokken-tournament-pikapants-scudo

L’evento in streaming potrà essere seguito in diretta dalla pagina ufficiale di NicoNicodurante questo verranno ufficialmente annunciate nuove informazioni riguardanti nuovi Pokémon disponibili in gioco, meccaniche di combattimento e la data ufficiale di uscita nelle sale giochi giapponesi, già prevista per il mese di luglio.

pokken1

Durante l’evento si potrà inoltre assistere ad un torneo che vedrà degli ospiti giocare utilizzando il già annunciato Gengar e tanti altri Pokémon giocabili!

Ricordiamo che secondo le attuali informazioni Pokkén Tournament è riservato esclusivamente alle sale giochi giapponesi ed una sua eventuale versione per console potrebbe essere rilasciata solo in caso di successo della versione arcade.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti