Annunciata la Sfida Internazionale di gennaio 2018 su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Affila gli artigli e preparati a sfoderarli nella nuova competizione!

851

È tempo di sfoderare le console, mettere alla prova strategie e abilità e lottare senza esclusione di colpi! Il Pokémon Global Link ha annunciato ufficialmente la Sfida Internazionale di gennaio 2018 su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Le iscrizioni potranno essere effettuate da giovedì 18 gennaio alle ore 00.00 (UTC) a giovedì 25 gennaio alle ore 23.59 (UTC). La gara effettiva partirà venerdì 26 gennaio e si concluderà domenica 28 gennaio.

La gara utilizzerà il formato della Lotta in Doppio con squadre composte da 6 Pokémon, ma soltanto 4 potranno scendere in campo in ogni lotta. Sarà possibile utilizzare tutte le creature tascabili del Pokédex Nazionale, con l’eccezione dei Pokémon Misteriosi e alcuni dei Pokémon Leggendari (clicca qui per l’elenco completo dei Pokémon ammessi alla gara). Non sarà, inoltre, possibile utilizzare Pokémon trasferiti tramite Pokétrasferitore. Non sono previste restrizioni riguardanti gli strumenti ma non sarà possibile affidare lo stesso strumento a più di un Pokémon della propria squadra. Tutti i mostriciattoli in gara verranno istantaneamente portati al livello 50, indipendentemente dal livello di partenza.

I partecipanti che si qualificheranno potranno ottenere diversi Championship Point, e tutti i giocatori che porteranno a termine almeno 3 lotte riceveranno 50 Punti Lotta.

Per qualsiasi informazione dettagliata è sufficiente consultare il sito ufficiale del Pokémon Global Link nell’apposita sezione.

Siete pronti per mettere alla prova le vostre capacità? Parteciperete alla prima Sfida Internazionale dell’anno?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum