1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Sfida Internazionale di gennaio 2018 su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il Pokémon Global Link ha annunciato ufficialmente la Sfida Internazionale di gennaio 2018 sui nuovissimi titoli di settima generazione, Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È tempo di sfoderare le console, mettere alla prova strategie e abilità e lottare senza esclusione di colpi! Il Pokémon Global Link ha annunciato ufficialmente la Sfida Internazionale di gennaio 2018 su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Le iscrizioni potranno essere effettuate da giovedì 18 gennaio alle ore 00.00 (UTC) a giovedì 25 gennaio alle ore 23.59 (UTC). La gara effettiva partirà venerdì 26 gennaio e si concluderà domenica 28 gennaio.

La gara utilizzerà il formato della Lotta in Doppio con squadre composte da 6 Pokémon, ma soltanto 4 potranno scendere in campo in ogni lotta. Sarà possibile utilizzare tutte le creature tascabili del Pokédex Nazionale, con l’eccezione dei Pokémon Misteriosi e alcuni dei Pokémon Leggendari (clicca qui per l’elenco completo dei Pokémon ammessi alla gara). Non sarà, inoltre, possibile utilizzare Pokémon trasferiti tramite Pokétrasferitore. Non sono previste restrizioni riguardanti gli strumenti ma non sarà possibile affidare lo stesso strumento a più di un Pokémon della propria squadra. Tutti i mostriciattoli in gara verranno istantaneamente portati al livello 50, indipendentemente dal livello di partenza.

I partecipanti che si qualificheranno potranno ottenere diversi Championship Point, e tutti i giocatori che porteranno a termine almeno 3 lotte riceveranno 50 Punti Lotta.

Per qualsiasi informazione dettagliata è sufficiente consultare il sito ufficiale del Pokémon Global Link nell’apposita sezione.

Siete pronti per mettere alla prova le vostre capacità? Parteciperete alla prima Sfida Internazionale dell’anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti