1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia il minigioco globale “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!” di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il terzo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!”, ha come obiettivo 100.000 vittorie totali tra tutti i giocatori del mondo. L’obiettivo, una volta raggiunto, darà diritto a un ricco premio per tutti i partecipanti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È arrivato il momento del terzo minigioco globale su Pokémon Ultrasole e Ultraluna! I minigiochi globali sono divertenti novità dei titoli di settima generazione che, grazie a obiettivi comuni, uniscono i giocatori di tutto il mondo per il raggiungimento del traguardo e l’ottenimento del premio finale.

A partire dal 9 gennaio è possibile partecipare al minigioco globale “Alla conquista dell’Agenzia Lotta!“, che coinvolge i titoli più recenti giocabili sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Vinci più sfide possibile all’Agenzia Lotta del Festiplaza durante il periodo di svolgimento del minigioco!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

L’obiettivo globale di quest’ultimo minigioco è vincere all’Agenzia Lotta un totale di volte pari a 100.000 nel periodo di tempo che si concluderà lunedì 22 gennaio alle ore 23.59 (UTC). L’Agenzia Lotta è una delle ultime introduzioni nei titoli della serie principale, essendo presente esclusivamente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e permette ai giocatori di mettersi alla prova con fortissimi Pokémon a noleggio, impegnandosi in una serie di lotte consecutive. Maggiore è il numero di vittorie accumulate e più forti saranno i Pokémon che si potranno prendere in prestito per combattimenti futuri.

Qualora l’obiettivo del minigioco venisse raggiunto tutti i partecipanti avranno diritto a una ricompensa finale. Per gli Allenatori che hanno registrato la propria copia del gioco al Pokémon Global Link saranno previsti 4.000 festigettoni in premio, mentre per coloro che non hanno effettuato alcuna registrazione i festigettoni saranno 2.000. Qualora, invece, l’obiettivo non venisse raggiunto si otterranno in premio 2.000 festigettoni nel primo caso e 1.000 festigettoni nel secondo caso.

Le istruzioni dettagliate su come registrare la propria copia di gioco al PGL si possono trovare cliccando qui.

Ecco l’elenco di tutti i prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

  • Dal 6 al 20 febbraio 2018: Piantagione di Pokégioli!
  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

E voi parteciperete al nuovo minigioco globale? Vi è piaciuta l’introduzione dell’Agenzia Lotta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti