1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO non supporterà più i modelli di iPhone e iPad con processore a 32 bit

Niantic annuncia un prossimo aggiornamento per Pokémon GO che taglierà fuori i dispositivi Apple obsoleti, come iPhone 5 e iPhone 5c: infatti, l’app sarà compatibile solo con processori a 64 bit.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come quanto comunicato dalla stessa Niantic sul sito ufficiale di Pokémon GO, a breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che renderà il gioco mobile utilizzabile esclusivamente sui dispositivi Apple aggiornabili a iOS 11.

L’aggiornamento in questione verrà rilasciato in data 28 febbraio 2018, e renderà Pokémon GO compatibile solo con iPhone e iPad con processore a 64 bit. Almeno per il momento non sarà obbligatorio aver aggiornato a iOS 11.

Nello specifico, i dispositivi che non saranno più compatibili con la nuova versione di Pokémon GO sono quelli usciti nel 2013 o precedentemente, ovvero iPhone 5, iPhone 5C, iPad 4G, iPad 3G, iPad Mini di prima generazione e iPad 2.

Ovviamente, gli utenti in possesso di un dispositivo tra quelli sopraelencati dovranno acquistarne uno nuovo e aggiornato, nel caso in cui volessero continuare a giocare al titolo sviluppato da Niantic, e nel caso non volessero perdere eventuali acquisti in-app. In caso contrario, invece, da fine febbraio diventerà impossibile accedere al proprio account di gioco con i dispositivi non più supportati.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina di supporto ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Apple Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti