1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia uno sconto imperdibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna da Gamestop

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono i titoli più recenti della serie principale Pokémon, giocabili sulle console della famiglia Nintendo 3DS e che hanno già raggiunto cifre da record nelle vendite. Grazie a una promozione iniziata da Gamestop, sarà possibile acquistarli con uno sconto imperdibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 17 novembre 2017 è stato un grande giorno per tutti i fan del brand Pokémon: sono stati rilasciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna, punta di diamante e conclusione della settima generazione. I due titoli, giocabili su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, chiudono un ciclo che ha portato gli Allenatori nella regione di Alola, con il suo clima caldo, le isole da esplorare e la dinamica delle prove a sostituzione delle classiche palestre.

Per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocarci o vogliono impossessarsi del titolo mancante, per averli entrambi nella propria collezione, è arrivata una novità da non lasciarsi scappare!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono acquistabili al prezzo di 34,98 euro (anziché 45,98 euro) in tutti i punti vendita Gamestop d’Italia. L’imperdibile promozione sarà valida fino al 31 gennaio 2018.

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono state introdotte molte novità, non presenti in Pokémon Sole e Luna. Tra di esse le più amate sono il Surf Mantine, una spumeggiante sfida tra le onde tra un’isola e l’altra in sella a un Mantine, il Fotoclub di Alola per mettere alla prova le proprie capacità di fotografi in modi più o meno originali, la collezione degli adesivi per ottenere Pokémon Dominanti da inserire, a piacimento, nella propria squadra o semplicemente da collezionare, l’Agenzia Lotta per mettere alla prova le proprie abilità con i Pokémon più forti, presi a noleggio, e il ricchissimo post-lega.

La promozione iniziata da Gamestop rappresenta un’ottima occasione per iniziare la propria personalissima avventura ad Alola. E voi, approfitterete dello sconto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Pokémon Ultrasole e Ultraluna Sconto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti