1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gara Online Circolo delle Leggende e regole per la Stagione 11

Annunciata la Nuova Gara Online prevista per luglio 2015 insieme alle nuove regole per la Stagione 11 delle lotte Online.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

 

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo di una nuova Gara Online chiamata Gara Online Circolo delle Leggende. A questa competizione potranno partecipare tutti i giocatori in possesso di una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Questa gara seguirà il formato delle Lotte a Rotazione e sarà permesso solamente l’utilizzo di Pokémon leggendari e misteriosi.

Gara Online luglio

Le iscrizioni per la Gara Online si apriranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 16 luglio 2015 e chiuderanno alle ore 23.59 UTC di giovedì 26 luglio 2015. È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL; per potersi qualificare, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno una lotta. È previsto un limite massimo di iscrizioni pari a 50000 (anche se potrebbe variare), queste saranno accettate in ordine di arrivo.

La competizione vera e propria, invece, inizierà alle ore 00:00 UTC di venerdì 24 luglio 2015 e si concluderà alle ore 23:59 UTC di domenica 26 luglio 2015. I giocatori saranno suddivisi in due categorie: Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). I partecipanti nella categoria Junior potranno lottare solo fra le 6:00 e le 23:00. Le classifiche della Gara Online Sfida internazionale saranno pubblicate ad inizio agosto sul sito del PGL.

La competizione prevede l’utilizzo del formato della Lotta a Rotazione. I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite il Pokétrasferitore potranno partecipare. I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta ma sarà possibile utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati durante ciascun incontro. Non sono ammessi Pokémon con lo stesso numero del Pokédex e Pokémon che hanno lo stesso strumento. Sono ammessi tutti gli strumenti ad eccezione della Cuorugiada.

I Pokémon verranno portati al livello 100 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 20 minuti. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno. La scelta dei quattro Pokémon da utilizzare deve essere effettuata in 90 secondi; successivamente all’inizio di ogni turno i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche al posto del giocatore, qualora questi non abbia preso una decisione. I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo.

Se non siete iscritti al programma Play! Pokémon è possibile farlo entrando nel proprio account Allenatore Pokémon, selezionare dal menu laterale la voce “Impostazioni Play! Pokémon” e seguire le istruzioni inserendo tutti i dati richiesti.

Per ulteriori informazioni potete consultare il regolamento della competizione cliccando qui.

pss

Sono inoltre state rilasciate le nuove regole per la Stagione 11 valida per le Lotte Online attraverso il Punto Lotta del PSS su Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y. In questa stagione, che durerà dal 14 luglio 2015 al 15 settembre 2015, saranno vietati i 12 Pokémon più utilizzai nella Stagione 7. Le regole saranno infatti le seguenti:

Tipo di lotta: Lotta in Doppio

Pokémon ammessi: Pokédex Nazionale eccetto Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie and HoopaSono inoltre vietati Charizard, Gengar, Kangaskhan, Tyranitar, Gardevoir, Mawile, Salamence, Garchomp, Rotom, Heatran, Cresselia, Amoonguss, Bisharp, Terrakion, Thundurus, Landorus, Greninja, Talonflame, Aegislash, and Sylveon.

Le altre regole rimangono invariate, si possono sempre scegliere 4 Pokémon sui 6 disponibili dal box lotta, e non possono esserci due Pokémon con lo stesso numero di Pokédex oppure due oggetti identici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gara Online PSS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti