1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il premio per la Gara Online “Johto&Alola”

Finalmente è disponibile il premio per chi ha partecipato alla Gara Online “Johto&Alola” sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È ora disponibile il premio destinato a tutti i partecipanti della prima Gara Online dedicata ai nuovi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna: “Johto&Alola“! Tutti i giocatori che hanno portato a termine almeno un incontro all’interno della competizione, infatti, potranno ricevere ben 50 Punti Lotta.

pokémon global link johto&alola

Ecco come fare per ritirare il premio:

  • Recatevi sulla pagina del Pokémon Global Link.
  • Effettuate il login, selezionando il gioco Pokémon Ultrasole o Ultraluna a seconda del titolo utilizzato per affrontare la competizione.
  • Mantenete quella pagina aperta e apritene una nuova. A questo punto cliccate nuovamente QUI e dovrebbe apparirvi il codice.
  • Una volta ottenuto il codice seriale lo dovete riportare sulla cartuccia di gioco Pokémon Ultrasole o Ultraluna.
  • Selezionate “Dono Segreto” nel menu di avvio, poi “Ricevi dono”, quindi scegliete “Tramite codice seriale/password” e seguite le indicazioni per inserire il codice speciale.
  • Recatevi presso un Centro Pokémon e parlate col fattorino che sarà presente per ritirare il premio.

Vi ricordiamo che sarà possibile ritirare il dono fino alle ore 23:59 (UTC) del 30 gennaio 2018. Per consultare la classifica degli Allenatori e dei Pokémon utilizzati nella Gara Online Johto&Alola visitate la pagina delle Gare Online del Pokémon Global Link.

E voi, avete partecipato alla prima Gara Online disputata su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, oppure non ne avete avuto l’occasione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti