1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic pianifica l’introduzione delle lotte e degli scambi in Pokémon GO

La software house californiana Niantic è al lavoro per introdurre al più presto le lotte e gli scambi all’interno di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo l’arrivo di 50 Pokémon di Hoenn e altre importanti novità in Pokémon GO, la software house californiana Niantic ha annunciato che sta lavorando per introdurre al più presto le lotte e gli scambi all’interno della celebre applicazione!

archit bhargava
Archit Bhargava

Archit Bhargava, il Global Product Marketing Leader di Niantic, ha svelato interessanti dettagli al portale di informazioni statunitense IGN:

Gli scambi sono stati citati già nel trailer di lancio dell’applicazione, quindi è qualcosa che vogliamo sicuramente implementare al più presto nel gioco. La nostra priorità è stata sempre quella di lanciare novità in grado di stimolare efficacemente la comunità dei giocatori.

Stiamo lavorando su alcune funzionalità estremamente interessanti: le lotte e gli scambi, per esempio, sono sulla nostra tabella di marcia. Non abbiamo ancora parlato delle modalità di introduzione di queste importantissime novità all’interno del gioco, quindi ci sono ancora diversi dettagli da decidere.

Dicembre, inoltre, è da sempre il mese nel quale pianifichiamo le strategie per il prossimo anno. In questa occasione discuteremo di numerose funzionalità e caratteristiche che potranno migliorare Pokémon GO: le lotte e gli scambi saranno sicuramente uno degli argomenti più interessanti

lotte pokémon go

E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bhargava in merito all’introduzione delle lotte e degli scambi in Pokémon GO?

Secondo voi queste due funzionalità verranno introdotte nel 2018, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

IGN Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti