1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Lucario di Sami verrà distribuito in Corea del Sud

In onore dell’uscita di “Pokémon: Scelgo te!” nelle sale cinematografiche, in Corea del Sud verrà distribuito il Lucario di Sami, personaggio del film.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per commemorare il ventesimo lungometraggio uscito nelle sale cinematografiche negli scorsi mesi, Pokémon: Scelgo te!, è in arrivo una distribuzione molto speciale in Corea del Sud, riscattabile sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna, e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Il Lucario di Sami, uno dei personaggi centrali del film, verrà distribuito tramite codice seriale dal 9 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018. Il codice tramite il quale sarà possibile riscattare il Pokémon Aura è ICHOOSEYOU448, da digitare sulle console coreane per ottenerlo.

Lucario sarà al livello 40, avrà l’abilità Giustizia e conoscerà le mosse Forzasfera, Calcinvolo, Dragopulsar ed Extrarapido. Sarà, inoltre, contenuto in una Poké Ball e l’Allenatore sarà 민준 ,ossia Sami.

Sami, insieme ad Amina, affianca Ash nel corso del suo viaggio alla ricerca di Oh-Ho, viene da Rupepoli, nella regione di Sinnoh, sogna di diventare Professore Pokémon e ha molti punti in comune con Brock, tra cui il carattere fermo e razionale. Lucario è il suo fedele compagno, con cui ha instaurato un legame fortissimo e che lo affianca in ogni momento importante. Nel film, è l’unico Pokémon che appare posseduto da Sami.

Non si hanno, attualmente, informazioni sulla possibile distribuzione di Lucario al di fuori della Corea del Sud.

E voi, cosa pensate di Lucario? Vi piacerebbe vederlo distribuito anche in Italia, come ricordo di Pokémon: Scelgo te!?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti