50 Pokémon di Hoenn e altre importanti novità sono ora disponibili su Pokémon GO!

4476

L’aggiornamento che consente l’inserimento di 50 creature tascabili di terza generazione e di altre importanti novità su Pokémon GO è finalmente disponibile!

Pokémon GO

Il comunicato ufficiale dell’annuncio di Niantic lo potete leggere qui di seguito:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

– Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn.

– Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon.

– Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.

– Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.

– Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500.

– Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco Caricato.

– Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Cosa ne pensate di tutte queste novità per Pokémon GO? Siete pronti a sfidare qualsiasi tipo di perturbazione meteorologica e andare alla ricerca delle nuove creature tascabili di Hoenn?

Commenti dal forum

Discutine sul forum