Prolungata la durata del Raid di Ho-Oh su Pokémon GO

644

Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Pokémon GO dell’attesissima creatura tascabile leggendaria Ho-Oh. Questo potente Pokémon sarebbe dovuto comparire nelle battaglie Raid, nelle Palestre di tutto il mondo, fino alle 22:00 (ora italiana) del prossimo 12 dicembre. Tuttavia, attraverso un recente annuncio effettuato tramite il profilo ufficiale Twitter dell’applicazione, è stata comunico che la durata dell’evento sarà prolungata!

La durata del Raid del Pokémon Arcobaleno è stata prolungata di ben 48 ore! Sarà quindi possibile affrontare Ho-Oh fino alle ore 22:00 (ora italiana) del prossimo 14 dicembre.

Ci sarà quindi ancora più tempo per poter incontrare, sfidare e cercare di acchiappare questa leggendaria creatura tascabile.

Ricordiamo che Ho-Oh ha una Potenza di Lotta (PL) massima di 48276 mentre i Punti di Lotta massimi (IV 100%) durante la cattura sono di 2222.

Ho-Oh

Si tratta di una creatura tascabile di tipo Fuoco e Volante, quindi debole ai tipo Roccia e a quello Acqua.

Per tutte le informazioni dettagliate su quali sono i Pokémon più adatti ad affrontare questo Raid CLICCA QUI!

Siete già riusciti a mettere le mani sul maestoso Pokémon Arcobaleno? Cosa ne pensate del fatto che sia stata prolungata la durata del suo Raid? Siete contenti di questa notizia?

Commenta con Facebook

Da sempre un grande sognatore. La scrittura mi aiuta a sentirmi leggero, ad allontanare pensieri e problemi e a guardare le cose con gli occhi di quel bambino che vivrà sempre in me.

Commenti dal forum

Discutine sul forum