1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fallito il primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il primo minigioco globale, denominato “Acchiappali tutti”, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è giunto al termine e con un risultato fallimentare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 28 novembre, si è concluso il primo divertente minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna denominato “Acchiappali tutti!” e, purtroppo, il risultato conseguito dagli Allenatori, alle prese con questa nuova avventura nella regione di Alola, è stato piuttosto deludente.

Minigioco globale

I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.

L’obiettivo di questo primo minigioco globale consisteva nel raggiungere il numero complessivo di 10 milioni di Pokémon catturati tra il 17 e il 28 novembre 2017.

Purtroppo, però, ne sono stati acchiappati solamente 5 442 088, quindi una cifra insufficiente a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Gli Allenatori che hanno contribuito riceveranno comunque un premio di partecipazione uguale a 1000 festigettoni.

Gli Allenatori che hanno registrato la propria copia di gioco sul Pokémon Global Link entro la fine del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni.

Per ricevere il premio di partecipazione basterà rivolgersi all’addetta ai minigiochi globali del Festiplaza.

Ricordiamo che il prossimo minigioco globale si terrà a partire dal prossimo 12 dicembre e sarà dedicato alla nuova funzione Surf Mantine di Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Per cui iniziate già da ora ad allenarvi nell’eseguire manovre acrobatiche tra le onde dei mari cristallini di Alola.

Siete delusi di questo risultato fallimentare? Voi avete preso parte al minigioco globale “Acchiappali tutti!“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti