1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo Switch potrebbe conquistare il 40% del mercato console grazie al nuovo titolo Pokémon

Nintendo Switch sta avendo un successo a dir poco eccezionale, ma basterà il nuovo Pokémon a garantire alla console una porzione importante di mercato?

di 
   · 1 min lettura Giochi Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre il mondo aspetta qualsiasi tipo di nuova informazione riguardo il nuovo titolo principale Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch, gli analisti del mercato videoludico (come loro solito) azzardano previsioni più o meno rosee sul successo di un dato prodotto o di una data console.

Il celebre analista Mat Piscatella si è di recente espresso nei confronti di Nintendo Switch, affermando non soltanto che la prossima uscita del nuovo titolo Pokémon consentirà alla console di superare tranquillamente le vendite di Nintendo Wii, ma che addirittura la nuova ammiraglia del colosso di Kyoto riuscirà a conquistare il 40% del mercato console mondiale.

Come già dichiarato poco più di un mese fa dai vertici di The Pokémon Company, Game Freak ha impiegato gli sviluppatori veterani nella realizzazione del nuovo gioco principale per la nuova ibrida della grande N. Ciò non fa altro che alzare l’asticella delle aspettative di tutti gli appassionati della serie, che in questo progetto potrebbe trovare una vera e propria rivoluzione da tempo richiesta a gran voce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti