1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i misteri di Necrozma in un nuovo strabiliante trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Un nuovo stupefacente trailer ufficiale inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ci svela i segreti del potentissimo Necrozma!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Ormai è già trascorsa una settimana dal rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, avvenuto lo scorso 17 novembre. Questa nuova avventura nella regione di Alola si presenta ricca di novità e segreti, molti dei quali attorniano il Pokémon leggendario Necrozma, che in questi titoli di gioco ha la possibilità di assumere le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta, rispettivamente, Solgaleo o Lunala.

Tuttavia, nell’ultimo trailer, rilasciato proprio nel giorno di uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stato mostrato il Pokémon Prisma completamente avvolto nella luce, a dimostrazione che ancora molti arcani circondano questa potente creatura tascabile, ma finalmente stanno per essere svelati!

Sul profilo ufficiale YouTube giapponese dedicato ai Pokémon, infatti, è stato mostrato un stupefacente trailer inedito che svela, finalmente, i misteri che si celano dietro Necrozma nei nuovi titoli di gioco di settima generazione!

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Il trailer mostra una funzione peculiare di Necrozma, denominata Ultraesplosione, che permette alle sue due forme Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora di trasformarsi in UltraNecrozma in modo simile a quanto avviene con l’Archeorisveglio.

Se Necrozma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora tengono un particolare Cristallo Z, chiamato Ultranecrozium Z, possono innescare questa nuova funzione a essi riservata, e utilizzare una mossa nello stesso turno. Ciò causa la trasformazione del Pokémon Prisma in UltraNecrozma. A differenza delle altre due forme, questa volta guadagna la nuova abilità Cerebroforza, che potenzia le proprie mosse superefficaci.

Le sue statistiche di base sono: 97/167/97/167/97/129, per un totale di 754, rendendo quindi UltraNecrozma uno dei Pokémon più potenti in assoluto, superiore, in statistiche, persino ad Arceus.

Nonostante la sua potenza sia già immensa, egli è persino in grado di scatenare una mossa Z di tipo Psico dopo essersi trasformato: Fotodistruzione Apocalittica. Essa ha una potenza di 200, ed è utilizzabile solo da un Pokémon che conosce Geyser Fotonico, mossa esclusiva di Necrozma. Come quest’ultima, la mossa Z mantiene il particolare effetto di infliggere danno usando come statistica la più alta tra l’Attacco e l’Attacco Speciale dell’utilizzatore. Inoltre, proprio come Astrocarica, Raggio d’Ombra e le mosse Z da esse derivate, ignora l’abilità del bersaglio, e può quindi infliggere danno a Pokémon come Mimikyu quando il Fantasmanto è ancora attivo.

Cosa ne pensate di questo ennesimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e di quanto da esso svelato del leggendario Pokémon Prisma? Vi sareste mai immaginati che esso sarebbe stato in grado di raggiungere una simile potenza distruttiva?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Necrozma Pokémon Ultrasole e Ultraluna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti