1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopri come ottenere Magearna in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Magearna, il primo Pokémon di settima generazione a essere stato rivelato, è disponibile anche su Pokémon Ultrasole e Ultraluna tramite Scanner QR.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Misterioso Magearna è la prima creatura di settima generazione a essere stata annunciata ufficialmente al grande pubblico, il 14 febbraio 2016. Questo mostriciattolo è riscattabile sui vecchi Pokémon Sole e Luna tramite un particolare codice QR fotografabile tramite Scanner QR, una novità dei titoli ambientati ad Alola. Questo codice, in Italia, fu inserito nei titoli di coda della pellicola dedicata al Pokémon Artificiale, Il film Pokémon – Volcanion e la meraviglia meccanica.

Per la gioia di molti giocatori è stato scoperto che questo particolare codice QR è riscattabile anche su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e non solo sui vecchi titoli. Le regole per ottenere Magearna sono le stesse di Pokémon Sole e Luna, questo vuol dire che per poter fotografare il codice sarà prima necessario aver ottenuto il titolo di Campione di Alola.

Per ottenere Magearna su Pokémon Ultrasole e Ultraluna occorre:

  1. Completare la storia principale.
  2. Attivare lo Scanner QR.
  3. Inquadrare il QR Code di Magearna e premere il pulsante R.
  4. Parlare al postino che si trova nel negozio Cimeli e Rarità di Hau’oli per ricevere il Pokémon.
  5. Non dimenticare di salvare il gioco!

Le caratteristiche di Magearna sono esattamente le stesse di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon è al livello 50, è racchiuso in una Pregio Ball, indossa un Fiocco Desiderio, conosce Cannonfiore, Cannonflash, Fortuncanto e Altruismo, possiede un Tappo d’Argento e la sua Abilità è Cuoreanima, che gli permette di aumentare di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va K.O.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti