1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company annuncia “Project Eevee”: novità in arrivo

The Pokémon Company annuncia, attraverso Twitter, l’arrivo di un nuovo progetto, al momento top-secret, incentrato su Eevee, il noto Pokémon Evoluzione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha creato un nuovo profilo ufficiale Twitter riguardante un nuovo misterioso progetto, al momento top-secret, noto con il nome in codice di “Project Eevee“.

Project Eevee

Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo a tale progetto, se non che esso sarà incentrato sul celebre e amatissimo Pokémon Evoluzione, ma non si dovrà aspettare ancora a lungo per saperne di più. A quanto annunciato attraverso il nuovo profilo Twitter, infatti, esse dovrebbero essere svelate nella giornata di oggi, 20 novembre, alle 16:00 (ora italiana).

Gli utenti, sul web, stanno già provando a indovinare in che cosa consisterà “Project Eevee“. C’è chi pensa a un nuovo titolo di gioco, tipo l’app Magikarp Jump, e chi invece, forse in modo un po’ troppo speranzoso, pensa di poter vedere forme inedite del Pokémon Evoluzione.

Al momento, però, il progetto è seguito, su Twitter, solo dal profilo ufficiale Pokémon giapponese, e questo lascia intendere che potrebbe consistere in qualcosa di secondaria importanza, riservata, almeno per ora, unicamente al Paese del Sol levante. Ovviamente si tratta solo di una mera congettura, e come tale potrebbe essere smentita. Per scoprirlo non ci resta che attendere!

In cosa vi aspettate consista questo progetto top-secret incentrato su Eevee?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Project Eevee The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti