1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il tema Pokémon: Pikachu e Poké Ball è ora disponibile all’acquisto su My Nintendo

Su My Nintendo è ora acquistabile, per un periodo limitato, un nuovo fantastico tema Pokémon per Nintendo 3DS dedicato a Pikachu!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il programma fedeltà My Nintendo è stato aggiornato con nuovi premi e sconti ottenibili con i punti raccolti, tra cui un fantastico tema Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS!

My Nintendo

Il tema in questione, chiamato Pokémon: Pikachu e Poké Ball, sarà acquistabile con 100 Punti di platino, e lo potete ammirare qui di seguito:

tema Pokémon

Come si può notare, nella parte alta dello schermo diversi Pikachu giocano allegramente sulla spiaggia di Alola. In quella inferiore, invece, vi è un’animazione del Pokémon Topo con una palla in stile Poké Ball.

Tale tema si potrà acquistare per il numero e il tipo di punti richiesti fino al prossimo 1° marzo in Europa.

Riceverai il premio sotto forma di codice download, da riscattare nel Negozio dei temi della tua console Nintendo 3DS. Per fare ciò, vai nel menu HOME e seleziona l’icona delle impostazioni che trovi nell’angolo in alto a sinistra dello schermo inferiore. Una volta nel menu delle impostazioni, seleziona “Cambia tema”, poi “Negozio dei temi” per accedere al Negozio dei temi. Da qui, seleziona l’icona che trovi nell’angolo in alto a destra e tocca “Inserisci codice download”.
Il codice download sarà valido per un totale di sei mesi a partire dalla data in cui lo ricevi come premio.
Assicurati di riscattarlo entro questo periodo. Se perdi il codice download, puoi recuperarlo in qualsiasi momento sul sito “My Nintendo”.
Per usare questo premio, hai bisogno di una console Nintendo 3DS europea.
Questo codice può essere registrato su una sola console.
Per usare i codici download e i servizi online occorre avere accesso a una connessione wireless a Internet e accettare i termini degli accordi relativi ai servizi di rete e della policy sulla privacy. Potrebbe inoltre essere necessario creare o registrare un Nintendo Network ID. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

Ricordiamo che per poter beneficiare del servizio è sufficiente possedere un account Nintendo e iscriversi per ottenere i premi offerti.

Cosa ne pensate di questo nuovo tema Pokémon? Lo acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Nintendo 3DS Pikachu Tema Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti