...
La Banca Pokémon sarà resa compatibile con Ultrasole e Ultraluna già a fine novembre

La Banca Pokémon sarà resa compatibile con Ultrasole e Ultraluna già a fine novembre

Metti mi piace!
1 8

In molti nell’ultimo periodo si sono chiesti quando esattamente la Banca Pokémon sarebbe stata aggiornata per essere resa compatibile con i nuovi titoli in uscita proprio oggi.
A quanto pare, diversamente da quanto successo per Pokémon Sole e Luna, conosciamo già oggi la risposta a questo importante interrogativo.

Stando a quanto dichiarato in un primo momento da Serebii, infatti, la Banca Pokémon sarà aggiornata entro la fine del mese di novembre. Tutti i possessori di Pokémon Ultrasole e Ultraluna (e della Banca Pokémon, naturalmente) avranno quindi la possibilità di depositare e ritirare le proprie amate creature tascabili dai titoli precedenti della serie a meno di due settimane dal lancio ufficiale dei nuovi titoli di settima generazione.

La segnalazione è stata poi confermata dal sito ufficiale giapponese, lasciando poco spazio ad eventuali dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione. Non possiamo quindi che accogliere positivamente la scelta della trasparenza immediata, dato che l’incertezza nell’attesa dello scorso aggiornamento della Banca Pokémon aveva causato non poca sfiducia nei confronti degli sviluppatori.

In occasione di questo update, inoltre, la Banca Pokémon sarà resa compatibile anche con le versioni Virtual Console di Pokémon Oro e Argento (come già annunciato in precedenza), conferma che in molti attendevano con ansia.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Ottima notizia che aspettavo cosi potrò recuperare il mio "arsenale" pokemon competitivo:) 

...

Finalmente potrò trasferire il mio ho oh shiny trovato su Argento :)

...

finalmente almeno quando esce l'update potro trasferire i miei Pike dai Miei vecchi giochi a US. :D

Tocca per altri articoli