Ecco il nuovo Pokémon misterioso introdotto in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Come se l'aggiunta di nuove Ultracreature non avesse già sconvolto abbastanza il mondo Pokémon, Game Freak ha deciso di sorprendere tutti ancora una volta!

17616

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in commercio a partire dalla giornata di oggi, hanno introdotto nuovi mostriciattoli tascabili, a partire da forme alternative quali Lycanroc Forma Crepuscolo e le nuove forme del Pokémon Prisma Necrozma, per poi arrivare a nuove, inedite Ultracreature mai viste prima. Ma le sorprese di Game Freak non finiscono qui!

All’interno dei dati di gioco è stato infatti trovato, grazie al datamining di tutti i file presenti, un Pokémon completamente inedito, al di fuori delle Ultracreature. Si tratta di Zeraora, che sostituirà Marshadow come ultimo Pokémon del Pokédex Nazionale, col numero identificativo #807 (#403 nel Pokédex di Alola).

La sua categoria è Pokémon Fulminrapido e, come facilmente intuibile da essa, Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro che predilige la statistica della Velocità. Le sue statistiche di base sono: 88/112/75/102/80/143 (le statistiche sono elencate secondo l’ordine: PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Difesa Speciale/Velocità, ndr), per un totale di 600.
Possiede la già nota abilità Assorbivolt, che permette di recuperare il 25% dei propri PS massimi se colpito da una mossa di tipo Elettro, ed è in grado di utilizzare la mossa esclusiva Pugni Plasma, una mossa fisica di tipo Elettro, con una potenza e una precisione di 100, e 15 PP di base. La mossa, inoltre, trasforma tutte le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Elettro, riproponendo quindi l’effetto secondario di Pioggiaplasma.

Pokémon misterioso Zeraora

Zeraora non è in alcun modo ottenibile o incontrabile all’interno dei giochi, al momento. Questo, in aggiunta al fatto che le sue statistiche di base, sommate, formino un totale di 600, e che sia l’ultimo Pokémon del Pokédex Nazionale, ci fa capire che Zeraora è un cosiddetto Pokémon misterioso, e che verrà distribuito tramite evento in futuro. Questo mostriciattolo tascabile potrebbe anche essere un potenziale protagonista per il prossimo lungometraggio della serie.

Commenta con Facebook

Marco, meglio conosciuto come Crow, è un giovane non più tanto giovane proveniente dalla terra delle granite. Gironzola su Pokémon Millennium dal 2013, sito sul quale adesso scrive le notizie (non li vogliamo i raccomandati! Vai via!). Presta inoltre servizio presso il team di editing del manga Pokémon – La Grande Avventura per conto di J-POP (in poche parole fa cose brutte ai traduttori quando trova errori grammaticali e refusi. Solo dopo, corregge l’errore). È inoltre un allegro (…) produttore di Corwstate, la cui ricetta si dice sia segreta almeno quanto quella del Krabby Patty.

Commenti dal forum

Discutine sul forum