1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Ultrasole e Ultraluna finalmente disponibili in Italia!

Il momento è giunto: tuffati nuovamente nel mare di Alola per salvare il mondo nei nuovi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna, da oggi disponibili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo mesi di attesa, oggi, venerdì 17 novembre 2017, Pokémon Ultrasole e Ultraluna diventano finalmente disponibili in Italia e nel resto del mondo! Imbarcati in questa meravigliosa “ultra-avventura” e scopri i nuovissimi giochi Pokémon e i segreti delle Ultracreature!

Pokémon terrificanti, segreti e mondi paralleli… Questo e molto altro ti aspetta nei nuovi capitoli dedicati alle regione di Alola, adesso minacciata dal malvagio Necrozma! Non perdere tempo, tantissime nuove funzionalità e personaggi inediti ti aspettano in Pokémon Ultrasole e Ultraluna: solca le onde assieme a Mantine, indaga sulla misteriosa Ultrapattuglia e tuffati nei fantastici Ultramondi in groppa a Solgaleo e Lunala!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna potranno essere acquistati in tutti i principali rivenditori di videogiochi, online e persino nei supermercati. Sarà possibile provare quest’esperienza con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, dal modello classico al nuovissimo Nintendo 2DS XL.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti