1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX si aggiorna su Switch alla versione 1.1.0 con tante novità

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokkén Tournament DX che aggiunge tante nuove funzioni e ne migliora la giocabilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come anticipato qualche giorno fa, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokkén Tournament DX, la versione per Nintendo Switch dell’acclamato picchiaduro con protagonisti i Pokémon.

Il nuovo aggiornamento 1.1.0 introduce diverse novità davvero interessanti, volte ad arricchire e migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.

Ecco di seguito l’elenco completo delle modifiche introdotte con la nuova versione:

  • Lotte a squadre online: sarà possibile sfidare i propri online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte sensazionali.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione che consentirà di salvare i movimenti delle creature tascabili durante l’allenamento libero. Si potrà controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la propria tecnica.
  • Battaglie a squadre: disponibili anche in modalità Evento.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.

Inoltre sono stati compiuti anche degli importanti lavori di bilanciamento del roster di Pokémon presenti all’interno del gioco, integralmente riportati sulla pagina ufficiale di Nintendo relativa all’aggiornamento del gioco.

È necessario effettuare l’aggiornamento di Pokkén Tournament DX alla versione 1.1.0 affinché sia possibile accedere alle funzionalità online del titolo.

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti