Tutti i nuovi Pokémon e le Ultracreature di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

7939

Dopo mesi di attesa i nuovissimi titoli di settima generazione, Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sono finalmente divenuti disponibili! Nei giochi sono state introdotte diverse novità e, con esse, anche nuovi mostriciattoli! In occasione del lancio sul mercato dei titoli, diamo un’occhiata ai nuovi arrivati nel Pokédex.

Lycanroc Forma Crepuscolo

Questa nuova forma del Pokémon Lupo riunisce diverse caratteristiche delle forme introdotte in Pokémon Sole e Luna, dall’aspetto alle mosse, come Rocciarapida o Contrattacco. Può essere ottenuto solamente evolvendo un particolare Rockruff ottenibile per un periodo limitato tramite il Nintendo Network come ricompensa per aver acquistato i nuovi giochi.

Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora

          

Nei due nuovi titoli, Necrozma si è impossessato dell’energia di Solgaleo e Lunala, assumendo due nuove forme: Necrozma Criniera del Vespro (Solgaleo) e Necrozma Ali dell’Aurora (Lunala). Entrambe le forme condividono la potente mossa peculiare Geyser Fotonico, che sfrutta la più alta delle due statistiche di Attacco per il calcolo dei danni. Riuscirà il protagonista a salvare i due Pokémon leggendari dal malvagio Necrozma?!

UltraNecrozma

A quanto pare, i guai per gli Allenatori di Alola non finiscono qui: attraverso una serie di passaggi che coinvolgono NecrozmaSolgaleo e Lunala, selezionando l’opzione “Ultraesplosione” nel corso della lotta, il Pokémon Prisma si trasformerà nel potentissimo UltraNecrozma! Questo Pokémon possiede un immenso potere offensivo ulteriormente potenziato dalla sua abilità peculiare: Cerebroforza.

UC Viscosus e…

        

Tra le tante sorprese presenti nel gioco, sono presenti due Ultracreature molto particolari: UC Viscosus, il cui nome è Poipole, e… la sua evoluzione, ossia Naganadel! Rispettivamente di tipo Veleno e Veleno/Drago, viaggiano con gli esseri umani attraverso gli Ultramondi. Non sono presenti allo stato selvatico e l’evoluzione avviene facendo imparare a Poipole la mossa Dragopulsar.

UC Structura

UC Structura, alias Stakataka, è un’imponente Ultracreatura esclusiva di Pokémon Ultraluna. Si tratta della controparte di UC Fragor e si può trovare nella Foresta di Poni. Pare essere costituito da molteplici creature che agiscono in sintonia per proteggersi a vicenda: camuffandosi da edificio, riesce a cogliere il nemico di sorpresa. È di tipo Roccia/Acciaio.

UC Fragor

Questa inquietante Ultracreatura, il cui vero nome è Blacephalon, somiglia a un clown, ma al contrario di questi ultimi non è di certo amichevole: con la sua mossa peculiare, Sbalorditesta, e le sue alte statistiche di Attacco è in grado di arrecare seri danni ai Pokémon nemici! Esclusivo di Pokémon Ultrasole, può essere trovato nella Foresta di Poni. È di tipo Fuoco/Spettro.

Pokémon misterioso

???

Questo Pokémon, di cui al momento si conosce ben poco, è trapelato dai dati di gioco. Per saperne di più è possibile consultare la notizia dedicata.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per questa nuova avventura? Per tutte le informazioni relative al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e tanto altro ancora ricordiamo che è possibile consultare le apposite sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium!

Commenta con Facebook

Vanessa nasce a Roma nel 1998 ed approda su Pokémon Millennium verso la fine degli anni 2000, in seguito iscrivendosi sotto il nickname “Monochromatic”. E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice. Conosce il mondo dei Pokémon abbastanza presto attraverso la serie animata e da quel giorno non se ne è più divisa, tant’è che, a detta dei suoi, uno dei suoi sogni più grandi è schiacciare pisolini assieme a Snorlax!

Commenti dal forum

Discutine sul forum