1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle festeggia il 1000° episodio della serie animata e l’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokémon Shuffle rende omaggio ai primi 1000 episodi della serie animata e al rilascio degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi giorni non si fa che parlare di due eventi molto importanti legati al mondo Pokémon, ovvero la messa in onda, in Giappone, del 1000° episodio della serie animata, e il lancio, a breve, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi attesissimi capitoli della serie principale. A festeggiare tali eventi vi è anche Pokémon Shuffle!

Pokémon Shuffle

Martedì 7 novembre è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile che ha introdotto svariati livelli, tra cui quello speciale dedicato a Pikachu Berretto Alola, con cui si è voluto rendere omaggio alla serie animata, che nel Paese del Sol levante ha raggiunto i primi mille episodi. In tale livello, infatti, compaiono varie creature tascabili come ostacoli, e per la precisione alcune tra le più note acchiappate da Ash Ketchum nel corso del suo viaggio per diventare Maestro Pokémon: Pikachu, Lapras, Pidgeot, Muk, Charizard, Butterfree, Tauros, Bayleef, Greninja, Oshawott. Al termine del livello, se si spostano in un certo modo, i Pokémon alla fine andranno a posizionarsi in maniera tale da formare un dolcissimo cuore, come si può vedere nel breve filmato, mostrato attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Pokémon, che trovate qui di seguito:

Il 17 novembre, invece, sarà un’altra giornata davvero importante, in quanto verranno rilasciati gli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Proprio per commemorare questa occasione, in tale data, su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile giungerà un nuovo Safari interamente dedicato ad alcuni mostriciattoli tascabili che risiedono nella regione di Alola. In esso, infatti, sarà possibile trovare Rattata Forma di Alola, Raticate Forma di Alola, Rockruff, Diglett Forma di Alola e Dugtrio Forma di Alola.

Per la lista completa dei livelli introdotti martedì 7 novembre, e attualmente in corso CLICCA QUI!

Per la lista completa dei livelli che giungeranno martedì 14 novembre, invece, CLICCA QUI!

Cosa ne pensate di questi avvenimenti e il modo in cui sono stati omaggiati da questi ormai noti rompicapo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Shuffle Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti