1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: “Acchiappali tutti!”

Il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo del primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna chiamato “Acchiappali tutti!”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo del primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.

Nel primo minigioco globale chiamato “Acchiappali tutti!”, gli Allenatori dovranno catturare il maggior numero di Pokémon possibile. Se il numero complessivo di Pokémon catturati entro il 28 novembre 2017 sarà uguale o superiore a 10 milioni, ciascun partecipante riceverà 2000 festigettoni in premio. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, gli Allenatori che hanno contribuito riceveranno comunque un premio di partecipazione uguale a 1000 festigettoni.

Gli Allenatori che avranno registrato la loro copia di gioco sul Pokémon Global Link entro la fine del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni.

Clicca qui per istruzioni su come registrare il tuo gioco ed effettuare il Sincrogioco per collegarti al Pokémon Global Link.

Questo sarà solo il primo di una lunga serie di minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la cui lista, con date annesse, la trovate qui di seguito:

  • Dal 17 al 28 novembre 2017: Acchiappali tutti!
  • Dal 12 al 27 dicembre 2017: Divertiti con il Surf Mantine!
  • Dal 9 al 23 gennaio 2018: Alla conquista dell’Agenzia Lotta!
  • Dal 6 al 20 febbraio 2018: Piantagione di Pokégioli!
  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

Prenderete parte a questo nuovo mingioco globale al momento dell’uscita dei prossimi attesissimi titoli della serie principale Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti