1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una Master Ball in omaggio registrando Pokémon Ultrasole o Ultraluna sul Pokémon Global Link

Un’utilissima Master Ball sarà data in regalo a coloro che registreranno una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna sul Pokémon Global Link!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Manca ormai davvero poco al rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. L’arrivo di questi titoli è infatti previsto per il prossimo 17 novembre, e assieme a essi arriverà una ventata di novità e sorprese anche sul Pokémon Global Link! Tra di esse la prima avrà come protagonista la Poké Ball più rara e desiderata da tutti gli Alleantori: la Master Ball!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Coloro che registreranno una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna sul Pokémon Global Link ed effettueranno il Sincrogioco tra il 17 novembre 2017 e il 30 gennaio 2018 riceveranno in omaggio, come bonus introduttivo, una Master Ball, una Poké Ball speciale che consente di catturare qualsiasi creatura tascabile in un colpo solo, con una percentuale di successo del 100%, e a cui neppure i Pokémon leggendari possono resisterle.

Master Ball

Se si è in possesso sia di Pokémon Ultrasole che Pokémon Ultraluna e si registrano entrambi i titoli, si avrà diritto a due Master Ball, una per ciascun gioco!

Registrandosi ed effettuando il Sincrogioco durante il periodo indicato, verso fine gennaio 2018 verrà fornito un collegamento con le istruzioni su come rivendicare la Master Ball.

Clicca qui per istruzioni su come registrare il tuo gioco ed effettuare il Sincrogioco per collegarti al Pokémon Global Link.

Cosa ne pensate di questo omaggio? Quale Pokémon avete intenzione di acchiappare con questa Master Ball nei nuovi titoli di gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti