1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice QR di Pikachu col berretto indossato da Ash nel film Pokémon, scelgo te!

Ecco il codice QR di Pikachu col berretto indossato da Ash Ketchum nel film Pokémon, scelgo te!, riscattabile sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Finalmente è giunto nelle sale italiane l’attesissimo ventesimo film Pokémon, scelgo te!. Oggi, 6 novembre, in diversi cinema d’Italia sarà ancora possibile assistere alla proiezione del lungometraggio, e in aggiunta ottenere anche un codice QR per riscattare un Pikachu speciale sulle cartucce di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e una carta promozionale esclusiva!

Il codice QR darà la possibilità di ottenere nei prossimi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna uno speciale Pikachu con il berretto indossato da Ash Ketchum nel film Pokémon, scelgo te!. Esso sarà racchiuso in una Poké Ball e porterà un Fiocco Desiderio. 

Al momento non si hanno ulteriore informazioni su di esso, ma ve le comunicheremo non appena giungeranno.

Pikachu Film Pokémon, scelgo te!

Tuttavia, se vi sarà impossibile andare a vedere il lungometraggio e quindi riscattare il codice QR in questione, non disperate! Lo potete trovare qui di seguito:

codice QR di Pikachu

Questa speciale creatura tascabile vi consentirà di ricordare questa ennesima avventura di Ash e il suo fidato compagno!

Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

Avete intenzione di riscattare questo speciale Pikachu sui prossimi titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti