1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la presenza di tutti i team malvagi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stata confermata la presenza non solo del Team Rocket (che ha cambiato il proprio nome in Team Rainbow Rocket in questi giochi), ma anche di tutti gli altri team malvagi presenti all’interno dei precedenti titoli. Nel video compaiono Giovanni, leader del Team Rocket, il Team Idro […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stata confermata la presenza non solo del Team Rocket (che ha cambiato il proprio nome in Team Rainbow Rocket in questi giochi), ma anche di tutti gli altri team malvagi presenti all’interno dei precedenti titoli.

Nel video compaiono Giovanni, leader del Team Rocket, il Team Idro con Ivan e il Team Magma con Max, Ghecis del Team Plasma, Elisio del Team Flare, Cyrus del Team Galassia. Immancabile anche il Team Skull, capitanato da Guzman, che sembra essere alle prese con due reclute Rocket.

Il Team Rocket sembra avere cambiato il proprio nome in Team Rainbow Rocket in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Inoltre, è interessante notare che Giovanni che un Mewtwo in squadra, riferimento al primo film di animazione. Nel rifugio dell’organizzazione criminale sono presenti pannelli di teletrasporto tanto familiari così come le statue a forma di Meowth, che stavolta sono colorate di rosso.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna si prospettano essere più ricchi che mai di contenuti, con la possibilità di sfidare tutti i cattivi che abbiamo affrontato nel corso della storia dei giochi Pokémon. Cosa vi aspettate da questi nuovi titoli? Perché Giovanni è tornato all’attacco, proprio ad Alola? Avrà chiesto aiuto a tutti i leader delle organizzazioni criminali del mondo Pokémon per riuscire nel suo piano?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

dai che gli infliggeremo un altra batosta :rotfl:

avatar
Di   

Interessante che tutti i capi dei team malvagi incontrati nel corso degli ultimi 20 anni si sono uniti in un'unica organizzazione criminale, molto probabilmente oltre che rappresentare una sorta di tributo visto che US/UM saranno gli ultimi titoli della serie principale su 3DS, secondo me, saranno anche i protagonisti di un episodio speciale(tipo l'episodio Delta di OR/AS) nel post-lega, anche se, magari, faranno qualche comparsata(per lo più le reclute) durante la storia principale!

Spero solamente che qualsiasi sia il destino di questo Team Raimbow Rocket non finisca per rappresentare un mero cameo senza ne capo ne coda, un pò come fu il primo cameo di Acromio in S/M! >.<"

 

A parte tutto ciò...chissà che con la scusa di celebrare e tributare i passati 20 anni negli ultimi titoli sull'odierna console portatile, gli sviluppatori decidano di inserire anche altre guest star oltre ai Red, Green e simili già presenti in S/M, magari gli altri protagonisti dei precedenti giochi in versione adulta(o quasi)...per lo meno Blue! *^*

avatar
Di   
21 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma io volevo il Team Rock!

team_rock.jpg

:rotfl:

 

che abbiano deciso finalmente di colmare tutti i buchi delle trame dei giochi per il 3ds con il capitolo finale?

 

avatar
Di   

Ma io volevo il Team Rock!

team_rock.jpg

avatar
Di   

La presenza di tutti i team malvagi è allo stesso tempo magnifica e inquietante, perché sembra che vogliano dire addio non solo al 3DS ma anche alla storia dei Pokemon come li conosciamo fino a ora. Forse su Switch inizierà un universo nuovo del gioco completamente disconnesso dalle sette generazioni finora conosciute?!

avatar
Di   

Alla fine il leak aveva ragione. Sa che ruolo avranno ogni boss in questo episodio post lega

avatar
Di   

Senza parole :love_emote: