1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la presenza di tutti i team malvagi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stato annunciata la presenza non solo del Team Rocket, ma di tutti i team malvagi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stata confermata la presenza non solo del Team Rocket (che ha cambiato il proprio nome in Team Rainbow Rocket in questi giochi), ma anche di tutti gli altri team malvagi presenti all’interno dei precedenti titoli.

Nel video compaiono Giovanni, leader del Team Rocket, il Team Idro con Ivan e il Team Magma con Max, Ghecis del Team Plasma, Elisio del Team Flare, Cyrus del Team Galassia. Immancabile anche il Team Skull, capitanato da Guzman, che sembra essere alle prese con due reclute Rocket.

Il Team Rocket sembra avere cambiato il proprio nome in Team Rainbow Rocket in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Inoltre, è interessante notare che Giovanni che un Mewtwo in squadra, riferimento al primo film di animazione. Nel rifugio dell’organizzazione criminale sono presenti pannelli di teletrasporto tanto familiari così come le statue a forma di Meowth, che stavolta sono colorate di rosso.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna si prospettano essere più ricchi che mai di contenuti, con la possibilità di sfidare tutti i cattivi che abbiamo affrontato nel corso della storia dei giochi Pokémon. Cosa vi aspettate da questi nuovi titoli? Perché Giovanni è tornato all’attacco, proprio ad Alola? Avrà chiesto aiuto a tutti i leader delle organizzazioni criminali del mondo Pokémon per riuscire nel suo piano?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti