1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le schermate di gioco iniziali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Attraverso il sito ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon sono state mostrate le schermate di gioco iniziali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi è una giornata davvero ricca di informazioni e novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tra queste vi è anche la messa in mostra delle loro splendide schermate di gioco introduttive, con protagoniste le nuove forme di Necrozma: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora!

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

 

Ora, attraverso il sito ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon, sono state mostrate anche le schermate di gioco introduttive dei due titoli, che potete vedere qui di seguito:

 

    

Come si può notare, la schermata di gioco iniziale di Pokémon Ultrasole mostra nella parte alta del Nintendo 3DS il logo e nello sfondo uno scenario incandescente. Nella parte bassa dello schermo si erge imponente la figura per intera di Necrozma forma Criniera del Vespro.

Per quanto riguarda Pokémon Ultralunauna, invece, nella parte alta compare il logo del gioco su di uno sfondo notturno, mentre in quella inferiore compare, in tutta la sua magnificenza, il potente Necrozma forma Ali dell’Aurora.

Non manca molto al lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma ancora diverse sono le novità che devono essere rivelate ufficialmente.

 

 

Ricordiamo che il rilascio dei prossimi titoli di settima generazione è previsto per il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di queste schermate di gioco introduttive di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti