1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato Mewtwo in un nuovo trailer pubblicitario di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Dopo l’annuncio in un’intervista degli sviluppatori, Mewtwo è stato ufficialmente mostrato in un trailer pubblicitario di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo of America ha deciso di rilasciare, un po’ a sorpresa all’interno del suo canale YouTube ufficiale, un video pubblicitario per i nuovi giochi Pokémon di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

https://www.youtube.com/watch?v=najBTCS43p0

Il video mostra più volte Necrozma in tutte le sue forme, sia quella che già conoscevamo dai precedenti giochi, che le nuove Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora per poi parlare dei vari Ultramondi che sarà possibile visitare all’interno dei nuovi giochi fra cui anche quello di Mewtwo, mostrato per la prima volta all’interno del gioco dopo la rivelazione di qualche settimana fa in un’intervista a Kazumasa Iwao, Game Director dei titoli, e Shigeru Ohmori.

Nulla a che vedere, dunque, con le novità in arrivo il prossimo 2 novembre, molto atteso da parte di tutti quanti i fan della serie.

E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di Mewtwo e dei vari Ultramondi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? E cosa vi aspettate nel prossimo annuncio del 2 novembre? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti