1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva il primo evento ufficiale di Pokémon GO in Corea del Sud: ecco tutti i dettagli

The Pokémon Company ha programmato il primo evento ufficiale di Pokémon GO in Corea del Sud per novembre, ecco interessanti dettagli a riguardo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grande notizia per gli utenti orientali: il primissimo evento ufficiale di Pokémon GO è in arrivo in Corea del Sud nel mese di novembre, tra appena qualche giorno.

The Pokémon Company sta organizzando il primo evento ufficiale per Pokémon GO in Corea del Sud in programma per il mese prossimo, e proprio recentemente Niantic ha pubblicato interessanti dettagli a riguardo. Il Pokémon Fest 2017 sarà un grande evento nazionale che si svolgerà tra il 4 novembre e il 12 novembre 2017 in Corea del Sud, e la cui mascotte sarà “il più grande Pikachu mai apparso dal vivo”.

Durante l’intera durata del Pokémon Fest il tasso di spawn dei mostriciattoli virtuali verrà aumentato in tutto il paese, mentre nella sola capitale sarà possibile partecipare a lotte decisamente più ricche. Infatti, dal 10 al 12 novembre a Seoul (ad esclusione dell’area Lotte World Mall) tutti e tre gli uccelli leggendari, ovvero Articuno, Moltres e Zapdos, e il Pokémon immersione Lugia saranno disponibili e catturabili nei Raid. Ospiti d’onore, invece, Unown e Mr. Mime, con cui ci si potrà imbattere casualmente in giro per la città.

Non è chiaro ancora cosa succederà nella zona Lotte World Mall, ma sicuramente verranno rilasciati maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti