1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iwao parla della nuova interfaccia utente di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Kazumasa Iwao, designer di Game Freak e Game Director di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ha rivelato alcune migliorie che saranno introdotte nei due titoli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Kazumasa Iwao, il Game Director di Game Freak che assieme a Shigeru Ohmori si era recato alla Milan Games Week di quest’anno e aveva rivelato grandissime novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ha svelato alcune delle migliorie che sono sono state apportate agli attesissimi nuovi titoli della serie principale!

iwao e ohmori
Iwao (a destra) con Ohmori

Ecco le parole rilasciate da Iwao al celebre sito giornalistico statunitense The Verge:

Una delle funzionalità su cui abbiamo lavorato maggiormente è l’interfaccia utente, in modo da fornire ai giocatori un senso di novità assoluto rispetto ai capitoli precedenti della serie. In questo modo sarà possibile “entrare” ancora di più all’interno del titolo e avere un’esperienza di gioco molto più profonda.

Come sviluppatori siamo ovviamente molto attenti alle reazioni dei giocatori nei confronti del titolo, ma allo stesso modo non vogliamo semplicemente accontentare le loro richieste. Invece, cerchiamo semplicemente di migliorare tutto quello che è possibile, creando anche funzionalità inedite per i nuovi giochi.

Il nostro obiettivo più grande, infatti, è quello di creare qualcosa che i giocatori non avevano nemmeno pensato e del quale rimarranno piacevolmente stupiti

E voi, cosa ne pensate delle parole rilasciate dal Game Director dei nuovi titoli delle creature tascabili al sito The Verge?

Secondo voi la nuova interfaccia utente di Pokémon Ultrasole e Ultraluna si rivelerà davvero un valore aggiunto, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti