1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Sole e Luna è ora possibile provare le squadre dei migliori Allenatori del mondo

Grazie alla funzionalità delle Squadre QR a nolo del PGL è ora possibile provare, su Pokémon Sole e Luna, le squadre dei migliori Allenatori del mondo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Siete appassionati dei videogiochi Pokémon? Volete diventare i migliori Allenatori al mondo? Allora partite col prendere come esempio proprio coloro che attualmente occupano già questa ambita posizione! Grazie alla funzionalità delle Squadre a nolo del Pokémon Global Link, è infatti ora finalmente possibile provare, su Pokémon Sole e Luna, le squadre utilizzate dai finalisti dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon.

I migliori Allenatori di tutto il mondo hanno portato nella città californiana di Anaheim le loro migliori squadre per gareggiare nei Campionati Mondiali Pokémon 2017. I giocatori che si sono distinti nelle categorie JuniorSenior e Master si sono guadagnati la possibilità di gareggiare nelle finali di questo evento prestando grande attenzione a sviluppo della squadra e affidandosi a tattiche brillanti.

Ora, grazie alle Squadre QR a nolo ufficiali del Pokémon Global Link, sarà possibile provare le loro squadre vincenti negli incontri contro i propri amici, per dar vita a sfide mozzafiato! Ricordiamo che è necessario, oltre ovviamente a una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna, un account del Pokémon Global Link valido e collegato al proprio gioco. A quel punto, si potranno provare le migliori due squadre di ciascuna categoria d’età proprio come sono state ideate dai loro Allenatori per i Campionati Mondiali Pokémon.

Le varie squadre dei campioni e vicecampioni dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 di Anaheim, suddivisi per categorie, le potete trovare di seguito:

CATEGORIA JUNIOR

CATEGORIA SENIOR

CATEGORIA MASTER

Cosa ne pensate di queste squadre? Proverete ad utilizzare per affrontare i vostri amici in Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti