1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Smentito l’arrivo dei Raid EX di Ho-Oh nel mese di dicembre

Niantic è intervenuta sul rumor che trattava il presunto rilascio dei Raid EX di Ho-Oh previsti per il mese di dicembre, andando a smentire lo stesso.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Può capitare che un evento particolarmente atteso possa far nascere rumor e indiscrezioni di ogni genere. Questo, molte volte, può portare anche alla nascita di vere e proprie notizie false sullo stesso.

È successo questo qualche giorno fa, quando su reddit un utente giapponese ha affermato di aver ricevuto una mail da parte di Niantic, nella quale venivano riportate informazioni circa il presunto arrivo dei Raid EX di Ho-Oh per il mese di dicembre.

Sulla questione è intervenuta Niantic stessa che, attraverso un messaggio sempre su reddit, ha ufficialmente smentito il rumor. Questo il messaggio tradotto dall’inglese all’italiano:

Ho esaminato il sistema di supporto interno e posso confermare che il nostro team di supporto non ha spedito quel messaggio errato.

Bisognerà dunque attendere ancora prima dell’arrivo del leggendario di Seconda Generazione. Intanto il team di Pokémon GO è al lavoro per rilasciare il prima possibile la terza generazione, che in questo momento sembra essere la priorità di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ho-Oh Hoenn Pokémon GO Raid EX Reddit Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti