1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

John Hanke annuncia l’arrivo imminente della terza generazione in Pokémon GO

Il CEO di Niantic John Hanke ha annunciato a sorpresa il rilascio imminente della terza generazione in Pokémon GO e altre interessanti novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il CEO di Niantic John Hanke, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista asiatica Taiwanese Business Weekly, ha rivelato interessanti particolari sul futuro della celebre applicazione Pokémon GO!

John Hanke, CEO di Niantic
John Hanke, CEO di Niantic

Ecco tutte le novità più importanti svelate da Hanke durante l’intervista:

Ci sono molti Pokémon che non sono ancora stati rilasciati nel gioco, quindi penso che il nostro asso nella manica sia il lancio della terza generazione. Spero che i giocatori possano vederla al più presto.

Siamo inoltre al lavoro per introdurre una nuova modalità di battaglia tra giocatori, che secondo noi si rivelerà estremamente interessante. In ogni caso, questa funzionalità potrà debuttare non prima del 2018.

Le novità che verranno introdotte all’interno dell’applicazione sono destinate innanzitutto a incrementare la cooperazione tra gli Allenatori di una determinata area geografica, favorendo il più possibile l’interazione tra i giocatori

E voi, cosa ne pensate di queste recente intervista rilasciata dal CEO di Niantic?

Secondo voi la terza generazione riuscirà a riportare Pokémon GO ai fasti del suo debutto, oppure l’innovazione più importante per l’applicazione saranno le attesissime battaglie tra giocatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn John Hanke Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti