1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’aggiornamento del Pokémon Global Link a partire dal 10 novembre

Annunciata una speciale manutenzione del Pokémon Global Link in occasione del rilascio degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Annunciata una speciale manutenzione del Pokémon Global Link in occasione del rilascio degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, il cui arrivo è previsto in contemporanea mondiale il prossimo 17 novembre!

Pokémon Global Link

 

Dal 10 al 17 novembre prossimi il Pokémon Global Link non sarà accessibile per poter poter essere aggiornato in occasione dell’arrivo dei nuovi titoli della serie principale!

Inoltre, coloro che registreranno una copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna riceveranno un regalo speciale! Al momento, tuttavia, non si hanno ancora informazioni su di esso. Vi comunicheremo maggiori dettagli al riguardo non appena giungeranno novità.

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

Per prepararsi alla pubblicazione dei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon Global Link non sarà accessibile dal 10 al 17 novembre. Durante questo periodo i giocatori non potranno accedere al sito o usare funzionalità quali le Squadre QR a nolo.

Quando il sito diventerà nuovamente accessibile il 17 novembre, assicurati di registrare la tua copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna per ricevere un regalo speciale! Torna a trovarci per ulteriori dettagli.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Segnatevi dunque sul calendario queste date in modo da non scordarvi della manutenzione che interesserà il Pokémon Global Link!

Voi avete già deciso quale versione di gioco acquisterete: Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna? Siete già pronti ad immergervi in questa fantastica avventura all’interno della suggestiva regione di Alola? In cosa pensate possa consistere il regalo che verrà consegnato a chi registrerà una copia dei due nuovi titoli della seria principale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Global Link Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti