1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Raid EX di Ho-Oh arriveranno in dicembre in Pokémon GO?!

I Raid EX di Ho-Oh arriveranno in Pokémon GO in dicembre? Stando a un rumor derivante da una presunta e-mail inviata da Niantic sembrerebbe di sì…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’arrivo del trio leggendario di prima generazione, di Lugia e, più recentemente, dei tre Pokémon erranti di Johto, pare che presto Pokémon GO si arricchirà con un nuovo, potente boss: nientemeno che Ho-Oh!

A rivelarlo – o meglio, a diffondere il rumor – è un giocatore giapponese, il quale sembrerebbe avere ricevuto un’e-mail dal supporto giapponese di Niantic stessa in merito ai Raid EX. Alla luce di quest’avvenimento, alcune community dedicate al gioco, tra cui Pokémon GO Hub, che ha diffuso la traduzione del messaggio, hanno cercato di contattare gli sviluppatori. Al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni dalla società, alimentando l’ipotesi che si tratti di una notizia falsa.

In ogni caso, stando al contenuto dell’e-mail, sembra che in Giappone i Raid EX di Mewtwo stiano volgendo al termine. In virtù di questo, verso gli inizi di dicembre, una volta terminata la rotazione di Entei, Raikou e Suicune, inizieranno ad apparire i primi Raid EX di Ho-Oh. Ecco il contenuto tradotto dall’inglese all’italiano:

Abbiamo ricevuto domande sui Raid EX. Se necessiti di più informazioni per saperne di più ti contatteremo via e-mail. Sotto c’è la risposta. I test sul campo per i Raid EX in Giappone sono finiti. I test continueranno in giro per il mondo con le tre bestie sacre, attendi fino a che il Raid EX di Ho-Oh non verrà ufficializzato in dicembre. In Giappone c’è l’evento Tottori e c’è l’evento di Halloween per tutto il globo, quindi sii pronto a divertirti con questi. Se Pokémon GO non funziona normalmente dipende da alcuni errori correnti, prova a installare di nuovo l’applicazione. In generale, reinstallare l’applicazione risolve molti problemi.

Voi cosa ne pensate? Credete ci sia un fondo di verità oppure ritenete l’e-mail un semplice falso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Ho-Oh Pokémon GO Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti