1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i codici speciali per riscattare gli abiti sportivi su Pokkén Tournament DX

Rilasciati nuovi codici per ricevere splendidi abiti sportivi per gli Allenatori di Pokkén Tournament DX. Corri a riscattarli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati rilasciati nuovi codici per Pokkén Tournament DX, il primo titolo della serie Pokémon ad aver fatto il suo arrivo per la console ibrida Nintendo Switch, che consentiranno di personalizzare ulteriormente l’abbigliamento del proprio Allenatore!

Pokkén Tournament DX

Vi sentite degli Allenatori sportivi, sempre pieni di energia e pronti ad affrontare nuove entusiasmanti sfide? Allora non potete perdervi gli ultimi nuovi codici speciali che vi consentiranno di ricevere degli splenditi abiti sportivi!

I codici sono i seguenti:

Codici per riscattare abiti sportivi da donna (a sinistra) e da uomo (a destra).

Come riscattare un codice speciale

Per ottenere questi oggetti, segui questi passaggi:

1. Nello schermo della mappa della regione di Ferrum, premi il pulsante X per accedere al menu della console

2. Seleziona l’opzione Codice speciale

3. Inserisci il codice quando ti viene richiesto

Una volta raggiunto lo schermo di inserimento, digita il seguente codice per ottenere le tue ricompense.

Pokkén Tournament DX, rilasciato lo scorso 22 settembre in esclusiva per Nintendo Switch, include, oltre ai classici 16 Pokémon di partenza, Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio sulla console ibrida. Il Pokémon Alifreccia è la prima creatura di settima generazione introdotta nel titolo.
Questa nuova versione è supportata da un comparto tecnico migliorato che ne valorizza il sistema HD Rumble dei Joy-Con. A ciò si aggiunge il multigiocatore sia locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, che online.

 

Cosa ne pensate di questi abiti sportivi per gli Allenatori di Pokkén Tournament DX? Riscatterete i codici per riceverli?

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Codici Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti