1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il bug della schermata verde colpisce i Raid di tutto il mondo in Pokémon GO

I giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo devono fare i conti con il nuovo bug della schermata verde, che si manifesta durante i Raid!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I numerosi appassionati dell’app di Niantic Pokémon GO devono far fronte a un nuovo bug che colpisce i Raid in tutto il mondo: si tratta della temibile schermata verde!

bug schermata verde raid boss

Questo bug è piuttosto seccante e colpisce tutti i giocatori impegnati nei Raid. Una volta sconfitto il Raid Boss e ritirati i vari premi, invece di aprirsi la schermata di cattura del Pokémon compare una schermata verde che manda in stallo l’applicazione. A quel punto l’unica soluzione è chiudere e riavviare l’app.

Facendo così e tornando nella Palestra potrete accedere nuovamente alla schermata di cattura, ma riavviando Pokémon GO purtroppo non sarà sempre possibile tornare al momento precedente il crash. Ad alcuni giocatori, infatti, compare solamente la schermata dove ti chiede di lottare nuovamente.

Infine, se per caso il Raid è già finito nel momento in cui rientrate nel gioco avrete perso la possibilità di catturare il Raid Boss.

A quanto pare, dopo l’errore, gli Allenatori che hanno partecipato alla battaglia e riescono a tornare nel Raid vedono tutti lo stesso numero di PL errati nella schermata di incontro. Tuttavia, i punti reali sono già stati impostati e saranno diversi per la maggior parte delle persone.

Fortunatamente c’è una soluzione per questo problema: dopo aver sconfitto il Raid Boss, controllate fino a che punto i PL smettono di scendere: quelli saranno i veri Punti Lotta del proprio incontro!

Per evitare la perdita del biglietto Raid, inoltre, non entrate in un Raid se il timer è inferiore a 5 minuti, dal momento che sarebbe impossibile riuscire a completare la cattura in tempo.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo bug della schermata verde che ha colpito i Raid di Pokémon GO in tutto il mondo?

Secondo voi Niantic riuscirà a risolvere il problema in tempi brevi, oppure ci vorranno ancora diversi giorni prima che riescano a eliminare questo fastidioso bug?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti