1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un nuovo bundle di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Nord America

Annunciato l’arrivo di un nuovo speciale bundle dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Nord America. Ecco che cosa conterrà!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La tanto attesa data di rilascio dei prossimi giochi della serie principale si sta avvicinando sempre di più! Poco alla volta continuano a giungere sempre più novità e indiscrezioni su tali titoli. Questa volta le notizie giungono dal territorio americano, in cui verrà presto rilasciato uno speciale bundle dedicato proprio a Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter americano, Nintendo ha comunicato che in Nord America verrà rilasciato lo speciale bundle Starter Trainer’s Pack, che includerà una copia di gioco, un codice seriale con cui riscattare 12 Revitalizzanti, e un bellissimo portachiavi raffigurante, a seconda della cartuccia di gioco scelta, Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora, le nuove forme del Pokémon Prisma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo e Lunala.

Al momento non è noto quando verrà rilasciato tale bundle e se giungerà anche in Europa oppure no. Vi aggiorneremo come al solito qualora dovessero giungere novità al riguardo.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno rilasciati il prossimo 17 novembre. Essi ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Cosa ne pensate di questo speciale bundle dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Vi piacerebbe giungesse anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle nord america Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti