1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Posticipato il termine dell’evento per l’equinozio in Pokémon GO

Niantic ha annunciato che, a seguito delle problematiche insorte su Pokémon GO, la fine dell’evento per l’equinozio d’autunno verrà posticipata!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato recentemente che, a seguito delle varie problematiche che hanno coinvolto Pokémon GO e portato il server down nella giornata di ieri, 26 settembre, il termine del grande evento per festeggiare l’equinozio d’autunno, che ha avuto inizio lo scorso 22 settembre, sarà posticipato di 24 ore.

Lo scorso 22 settembre su Pokémon GO ha avuto inizio uno speciale evento in occasione dell’equinozio d’autunno. Esso avrebbe dovuto concludersi il prossimo 2 ottobre 2017 alle ore 22:00. In seguito alle varie problematiche verificatesi nella giornata di ieri, 26 settembre,però,  il suo termine verrà posticipato di 24 ore esatte, ovvero alle ore 22:00 del 3 ottobre 2017.

Tale evento prevederà tante novità, che vi riportiamo qui di seguito col comunicato ufficiale:

Allenatori,

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento nel gioco.

avrete l’opportunità di guadagnare Polvere di Stelle doppia dalle catture dei Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i Pokéstop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere offerte speciali dal negozio su strumenti come Fortunuovo, Moduli Esca e le nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare I PUNTI ESPERIENZA rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Leggendario di johto, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento con Pokémon GO e le sue novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Equinozio evento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti